Psicotecnologie.it

Collaborare con Noi Clicca qui!

COLLABORA CON NOI!
» Contattaci

CONNETTITI CON NOI!
» Entra nella community

Media Duemila - Rivista di Cultura Digitale Media Duemila - Rivista di Cultura Digitale Hot

Send Inquiry
 The form could not be submitted
Media Duemila - Rivista di Cultura Digitale

Media Duemila nasce nel 1983 in contemporanea con l’avvento del personal computer,celebrato in quell'anno dalla famosa copertina del TIME come "personaggio" dell’anno, sebbene fosse "solo" un computer. Media Duemila è la prima riviste italiana di cultura digitale che da un quarto di secolo fotografa i cambiamenti in atto nella società dando ampio spazio alle eccellenze soprattutto italiane, senza tralasciare le avanguardie estere.

I temi sono legati perlopiù alle tecnologie che in questi anni hanno sconvolto il modo di comunicare e di vivere dell’uomo all’alba del Terzo Millennio. Da dieci anni collabora con l’Osservatorio TuttiMedia, associazione culturale nata allo scopo di divulgare la cultura dell’era digitale che unisce aziende editoriali, della comunicazione e dell’industria, organizza seminari su temi determinanti per un Paese che non vuole essere agli ultimi posti nella classifica delle nazioni tecnologicamente avanzate. In tutti questi anni la rivista ha raccolto intorno a sé un gran numero di estimatori e di esperti che amano dibattere temi fra i quali evidenziamo e-government - televisione digitale - comunicazione del futuro - scuola - università. L’obiettivo è creare un ponte, un flusso costante fra giovani e coloro che detengono le leve del potere economico, politico e culturale.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare
 
Sei qui: Home Weblinks On line reviews Media Duemila - Rivista di Cultura Digitale

Connettiti con noi

Indaghiamo sulla natura dei cambiamenti in atto per cercare di capire quale ruolo le tecnologie stanno assumendo nello sviluppo dell'individuo del futuro.