Psicotecnologie.it

Collaborare con Noi Clicca qui!

COLLABORA CON NOI!
» Contattaci

CONNETTITI CON NOI!
» Entra nella community

Cosa vuoi scrivere? Lascia il tuo Post


18 Gen
Scritto da 

Benvenuti sul nostro Blog!

Salve a tutti,

Cosa vogliamo fare?!?!?!  ;-)

Innanzitutto grazie per aver navigato su Psicotecnologie.it, il portale dedicato alla psicologia e al rapporto tecnologie-mente. Stiamo implementando nuovi strumenti per consentire ai nostri membri, e a tutti coloro  che appoggeranno o affeririranno al nostro Progetto, di  interagire  in modalità sincronica e diacronica  all'interno della Community e di condividere al meglio  le proprie idee e le proprie conoscenze con il resto del mondo (che ambizioneeeee, vero????). Naturalmente la strada è lunga e tortuosa e per non peccare di megalomania sarebbe forse meglio ridimensionare il nostro obiettivo e circoscriverlo entro  i confini del vicinato!!!!!!!!!!!!!!!! Per ora!!!!!! :-)))))))) 

Psicotecnologie.it ha  recentemente ampliato i tools per l'interazione  dotando il Portale di un componente  software per la realizzazione di un Blog collettivo che consentirà ai nostri utenti di "lasciare traccia" , tra le altre cose,  delle loro iniziative, delle loro idee e dei loro progetti   postando in totale autonomia ma nel pieno rispetto... rispetto rispetto... e sottolineo rispetto (lo ripeto ancora????) dei  membri della Community e delle persone che lavorano e collaborano al nostro Progetto.

L'utilizzo del Blog , come vuole la nostra tradizione, è gratuito (...per voi,  ma noi lo abbiamo pagato un botto di soldi!!!) e  non comporta - a meno chè non vogliate sbalordirmi  - la conoscenza di particolari linguaggi (a parte l'italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-))))))   ). 

Cosa possiamo fare ?!?!?!
Il Blog di Psicotencologie.it si appoggia al componente  "MyBlog" per Joomla grazie al quale è possibile pubblicare con un semplce click i nostri e i vostri post. La piattaforma mette a disposizione dei suoi utilizzatori diverse applicazioni e funzionalità, tra cui:  

  • collegamenti tra i post e una ricerca rapida dei post precedenti ;
  • la possibilità di uploadare e pubblicare immagini e documenti all'interno del posto;
  • un sistema di Tags / Tagclouds;
  • l'ottimizzazione per i motori di ricerca dei link permanenti per ogni nuova voce inserita;
  • l'integrazione con la Community;
  • ... e molto altro;

Nella speranza che le applicazioni siano di vostro gradimento e  che gli inconvenienti tecnici siano solo un miraggio, vi porgo i miei più sinceri saluti.

Grazie, grazie, grazieeeee!

-Lo Staff di Psicotecnologie.it.

Ps: Io sono il  webmaster del sito e sarò a vostra disposizione per qualsiasi problema di ordine tecnico e funzionale del portale Psicotecnologie.it.

Sono reperibile all'indirizzo e_mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Community Blog Benvenuti sul nostro Blog!

Connettiti con noi

Indaghiamo sulla natura dei cambiamenti in atto per cercare di capire quale ruolo le tecnologie stanno assumendo nello sviluppo dell'individuo del futuro.