Psicotecnologie.it

Collaborare con Noi Clicca qui!

COLLABORA CON NOI!
» Contattaci

CONNETTITI CON NOI!
» Entra nella community

Martedì, 08 Luglio 2008 00:33

Sostieni il Progetto

Gentile Utente,

logo progetto psicotecnologie.it

Psicotecnologie.it vorrebbe costituirsi come Portale non solo divulgativo e informativo, ma anche come concreto laboratorio di studio e di ricerca finalizzato all'interpretazione e alla comprensione degli effetti delle tecnologie sui comportamenti e sui processi psichici dell'individuo, della collettività e delle organizzazioni.
Sostenere il Progetto significa consentire al Portale di raggiungere una maggiore efficienza e completezza dell'informazione, di dotarlo di strumenti software e hardware in linea con gli sviluppi tecnologici e con le richieste dei nostri utenti e delle figure professionali che ad esso faranno riferimento, e soprattutto di supportare il lavoro delle persone che, con la loro esperienza e con la loro professionalità, vorranno contribuire nel dare risposte concrete alle richieste di intervento psicologico che sempre più spesso vengono avanzate dalla società tecnologica contemporanea e a cui la Psicologia, in particolare, ha l'obbligo di dare risposte e soluzioni concrete.

Informazioni sul sistema di donazioni

Psicotecnologie.it ha scelto come sistema di donazioni PayPal, attualmente considerato tra i sistemi più sicuri per effettuare transazioni on-line e adottato dalla community di e-commerce più famosa al mondo: eBay. PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di poter effettuare donazioni e pagamenti senza che sia necessario per il donatore fornire i propri dati personali o i propri numeri di carte di credito al sito a cui vengono destinate le donazioni.


Per maggiori informazioni visita il sito di PayPal:
logo-paypal.jpg





Come sostenere il Progetto

Sostenere il Progetto è semplice:la donazione è libera, non comporta spese aggiuntive e non richiede all'utente informazioni riservate e personali. A tutela della totate sicurezza del donatore, le transizioni sono difatti interamente gestite dal sistema PayPal e Psicotecnologie.it non potrà in nessun modo accedere ai dati e alle informazioni di tale sistema.


Per sostenere il Progetto Psicotecnologie.it clicca sull'immagine seguente:

Saluti e ringraziamenti

In qualità di ideatore e realizzatore del Portale Psicotecnologie.it non posso far altro che augurarmi che le idee e le constatazioni da cui ho tratto e traggo ispirazione possano trovare in futuro un valido sostegno nelle persone che vorranno contribuire a vario modo allo sviluppo di questo Progetto, della cui riuscita credo fermamente e per la cui riuscita mi impegnerò personalmente con caparbietà, serietà e professionalità, qualità che ritengo mi appartengano e che considero caposaldi di garanzia e tutela per tutti coloro che appoggeranno le nostre attività e le nostre iniziative.

Nel Ringraziare anticipatamente coloro i quali forniranno il loro contributo,
porgo i miei più sinceri saluti,

Vincenzo Cammareri

Letto 4927 volte Ultima modifica il Martedì, 28 Agosto 2012 15:49
Sei qui: Home Home About Us Sostienici

Connettiti con noi

Indaghiamo sulla natura dei cambiamenti in atto per cercare di capire quale ruolo le tecnologie stanno assumendo nello sviluppo dell'individuo del futuro.